Presa a carico delle spese
Franchigia annua
Presa a carico delle spese (dopo deduzione della franchigia annua)
Franchigia annuale a scelta
Presa a carico delle spese (dopo deduzione della franchigia annua)
Franchigia annuale a scelta
Chi non ha un gatto non può capire: per voi è molto più di un animale da compagnia, è un fedele amico, un vero e proprio membro della famiglia che non lascerà mai il vostro fianco. E voi, semplicemente, l’amate per questo.
Quando si tratta di cure, non volete preoccuparvi di questioni finanziarie.
La medicina veterinaria offre terapie moderne ed efficaci. Il progresso scientifico e tecnologico consente di curare con successo molte malattie. Il rovescio della medaglia sono i costi spesso molto elevati.
Assicurando il vostro animale, non dovrete più scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità delle cure, né sacrificare parte del budget per le vacanze.
Oltre ai trattamenti convenzionali, l’assicurazione prende a carico anche le terapie alternative, le malattie croniche o ereditarie e molto altro ancora.
N. 1 dell’assicurazione per cani e gatti in Svizzera, Animalia vi offre coperture complete e commisurate alle vostre esigenze.
Animalia funziona come un’assicurazione malattia e infortuni. Copriamo il 90% delle spese assicurate in seguito a malattia e/o infortunio, inclusi le diagnosi, le degenze in clinica od ospedale, i trattamenti chirurgici, le spese veterinarie, i farmaci e altre spese. La copertura subentra quando viene raggiunta la franchigia annuale.
Per conoscere i dettagli delle coperture, consultate le condizioni generali d’assicurazione.
Si tratta del periodo dall’entrata in vigore del contratto durante il quale la copertura non è effettiva. I periodi di carenza dei contratti Animalia sono i seguenti.
Il premio dipende dalla copertura, dalla franchigia, dalla razza, dall’età del gatto e dal luogo di domicilio.
Il principio è semplice: più la franchigia è alta, minore sarà il premio; più l’età dell’animale è bassa, minore sarà il premio.
Se il vostro cane è infortunato o malato, portatelo dal veterinario o in clinica.
Notificate il sinistro, rispettivamente chiedete una conferma di presa a carico.
Inviate le vostre fatture. Una volta raggiunta la franchigia, copriamo il 90% delle spese assicurate, senza alcun limite.
Potete assicurare il vostro gatto a partire da tre mesi, mentre non ci sono limiti d’età.
Il contratto d’assicurazione è valido in tutto il mondo.
In caso di emergenza all’estero, copriamo le visite e gli interventi necessari. Dovunque siate con il vostro cane, per un fine settimana o in vacanza, siete coperti.
Veterinari in paesi limitrofi: abitate vicino all’Italia, alla Francia, all’Austria o alla Germania e desiderate consultare un veterinario in uno di questi paesi? Siete liberi di scegliere il vostro specialista, noi ci assumiamo le cure.
Una volta giunto al termine, il contratto si prolunga tacitamente di anno in anno. Ciò significa che, senza comunicazione da parte vostra, verrà prolungato.
Potete disdire il contratto alla scadenza (nel nostro esempio il 31 dicembre 2022) e a ogni data di scadenza successiva (ovvero il 31 dicembre di ogni anno). A tale scopo, basta inviarci una lettera con preavviso di tre mesi, nella fattispecie entro il 30 settembre.
Se cedete il vostro gatto a un nuovo proprietario, il contratto può essere disdetto. In caso di decesso dell’animale, annulliamo il contratto per la data dell’evento.